L’UNICA PORTA D’INGRESSO CHE UNISCE UNA STRUTTURA A TAGLIO TERMICO IN ALLUMINIO CON UN PANNELLO IN LEGNO DI ALTA FALEGNAMERIA
Il pregio e il calore di un pannello in legno prodotto da SILVELOX con le moderne tecnologie e l’attenzione al dettaglio di alta falegnameria abbinato ad una struttura della porta in alluminio con la massima efficenza termica e la sicurezza antieffrazione.
PANNELLI IN LEGNO PRODOTTI CON TECNOLOGIA E CURA ARTIGIANALE DI SILVELOX
L’estetica di un pannello esterno in legno valorizza il contesto abitativo e la scelta tra le diverse famiglie di estetiche garantisce un perfetto equilibrio così da adattarsi ai diversi stili architettonici.
Dove l’ispirazione progettuale viene esaltata in combinazioni di essenze legnose e fascioni in acciaio inox.
I classici intramontabili contraddistinti dal design rigoroso e dall’eleganza delle bugne.
Le diverse lavorazioni del pantografo creano suggestive combinazioni di forme geometriche per esaltarne l’estetica della porta.
Pannelli con venatura orizzontale, modello Linee o verticale, modello Zenith in essenza di legni pregiati o laccati.
SILVELOX GROUP SPA – HEADQUARTERS AND PRODUCTION PLANT:
Viale Venezia, 37 – 38050 – Castelnuovo (TN)
Tel: +39 0461755755 | Fax: +39 0461752466 | [email protected]
P.iva and C.F. 02381120225
SILVELOX GROUP SPA – PRODUCTION PLANT:
Via Rossi 14 – 25010 – Remedello (BS)
Tel: +39 030 2585500 | Fax: +39 030 2582537| [email protected]
2023© Silvelox Group SpA