Seip Professional è il marchio di Silvelox per le chiusure industriali: tutti i modelli sono caratterizzati da qualità e da un alto livello tecnologico, in grado di rispondere a tutte le necessità di sicurezza per le chiusure di capannoni industriali di stabilimenti e siti produttivi.
Proponiamo soluzioni all’avanguardia, anche in grandi dimensioni che possono essere completate da motorizzazioni ad uso intensivo e rapide, soluzioni ad alta luminosità o aerazione, unendo la funzione tecnica al miglior impatto estetico.
Le chiusure per portoni industriali del marchio Seip Professionale rispondono ad elevate classi di resistenza al vento e all’acqua garantendo ottime performance. I portoni sezionali industriali sono una componente fondamentale per qualsiasi struttura industriale moderna: sicurezza, efficienza energetica e durabilità sono i nostri punti di forza.
I portoni sezionali industriali di Silvelox sono realizzati con materiali di alta qualità che garantiscono robustezza, sicurezza ed efficienza energetica. Il loro design è pensato per resistere a condizioni ambientali severe e per offrire un funzionamento affidabile nel tempo.
Dai portoni industriali sezionali, con e senza molle, portoni industriali a libro, scorrevoli e battenti alle porte rapide industriali, Silvelox progetta e produce soluzioni all’avanguardia per rispondere alle esigenze specifiche di tutte le imprese che necessitano di portoni industriali innovativi.
I modelli Silvelox offrono numerosi vantaggi, tra cui un’ampia gamma di personalizzazioni per adattarsi perfettamente a ogni contesto industriale.
I portoni sezionali industriali Silvelox sono caratterizzati da pannelli isolanti di diverso spessore a tenuta meccanica ed isolamento termico che riducono la dispersione di calore. Questo contribuisce a mantenere costante la temperatura all’interno del capannone, riducendo i costi energetici.
La sicurezza è una priorità per le imprese e per le persone che ne fanno parte, i portoni sezionali industriali del marchio Sei Professional includono i dispositivi di sicurezza obbligatori per legge secondo la normativa normativa UNI EN 13241-1 e direttiva macchine 2006/42/CE.
I materiali di alta qualità e le tecnologie di produzione avanzate assicurano che i portoni sezionali industriali siano estremamente duraturi. La manutenzione richiesta è minima, permettendo di risparmiare tempo e denaro nel lungo termine.
Silvelox utilizza tecnologie di produzione avanzate per garantire la massima qualità delle chiusure industriali. Dall’uso di macchinari all’avanguardia alla continua ricerca e sviluppo, Silvelox si distingue per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti.
Le chiusure per capannoni industriali devono soddisfare requisiti specifici per garantire la massima efficienza operativa. Silvelox realizza soluzioni personalizzate che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni tipo di capannone industriale, migliorando la funzionalità e la sicurezza della struttura.
Una chiusura adeguata per i capannoni industriali non solo migliora l’isolamento termico e acustico, ma previene anche l’ingresso di polvere e umidità. Questo contribuisce a mantenere un ambiente di lavoro sano e sicuro per i dipendenti.
Le chiusure rapide industriali della serie RI, RA, R6, R3 sono ideali per ambienti dove è richiesta una frequente apertura e chiusura del portone. Questi sistemi permettono di risparmiare tempo e migliorare l’efficienza operativa.
Questa tipologia di porte rapide si distingue per la configurazione con quadro di controllo digitale con schermo LCD multilingua, manto flessibile con barre di rinforzo, fotocellule di sicurezza o barriere ottiche integrate per garantire la sicurezza degli operatori.
I portoni sezionali industriali con molle della serie SI, con apertura motorizzata o manuale, sono prodotti con pannelli in lamiera zincata e coibentati con poliuretano ad alta densità, dotati inoltre di rinforzo interno per un fissaggio sicuro di cerniere e carrelli laterali.
I portoni industriali sezionali senza molle della serie SM hanno le stesse caratteristiche dei portoni sezionali tradizionali ad esclusione del sistema di movimentazione, utile quando si ha necessità di uso intensivo e prolungato nel tempo senza manutenzione.
I portoni industriali della serie SM sono caratterizzati dall’assenza di molle di torsione ed il motore in dotazione lavora direttamente su un asse di trasmissione che permette la movimentazione del portone senza manutenzione nonostante un uso intensivo.
Infine i portoni industriali a libro, scorrevoli e battenti della serie LE, LN, LG, SN, BT caratterizzati da:
Per portoni di grandi dimensioni, proponiamo i portoni con guida a terra motorizzati della serie LG, che grazie alla sua struttura in acciaio da 4 mm di spessore garantisce la movimentazione di carichi molto elevati.
Scegliere i portoni sezionali industriali di Silvelox significa investire in qualità, sicurezza ed efficienza. La produzione di chiusure industriali Silvelox soddisfa pienamente le esigenze del settore. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sui prezzi e sui modelli disponibili.
SILVELOX GROUP SPA – HEADQUARTERS AND PRODUCTION PLANT:
Viale Venezia, 37 – 38050 – Castelnuovo (TN)
Tel: +39 0461755755 | Fax: +39 0461752466 | [email protected]
P.iva and C.F. 02381120225
SILVELOX GROUP SPA – PRODUCTION PLANT:
Via Rossi 14 – 25010 – Remedello (BS)
Tel: +39 030 2585500 | Fax: +39 030 2582537| [email protected]
2023© Silvelox Group SpA