Silvelox cresce sui mercati internazionali e sigla un accordo con Centurion Garagedeuren, un’azienda leader sul mercato Olandese specializzata nella produzione di porte da garage in legno, acciaio e acciaio inossidabile.
Negli ultimi anni Silvelox ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato sui mercati Francese, Inglese e Mercati emergenti e oggi rafforza la sua presenza sul mercato Olandese grazie a un’offerta di prodotti innovativi e a una strategia di marketing mirata.
“Siamo molto soddisfatti di aver siglato questa partnership, questo successo conferma la validità del nostro approccio all’internazionalizzazione e la nostra capacità di competere a livello globale. Abbiamo investito molto nella comprensione delle esigenze dei clienti internazionali e nello sviluppo di soluzioni su misura per loro, e i risultati ci stanno dando ragione.” dichiara il presidente di Silvelox Group Silvano Lamberti.
Silvelox continuerà a investire nell’espansione internazionale, con l’obiettivo di raggiungere nuovi mercati e rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel settore.