Ci trovate alla fiera R+T di Stoccarda, dal 19 al 23 Febbraio 2024 Padiglione 10, Stand 10C61
Menù

Porte blindate classe 4

Silvelox propone porte blindate classe 4 in grado di opporre un’importante resistenza agli scassinatori esperti che utilizzano attrezzi specifici: oltre a tenaglie e cacciaviti, anche seghe, scalpelli, martelli, accette, trapani, nonché il piede di porco. Le classi dalla 4 sono quanto di meglio si può trovare all’interno del settore delle porte blindate. Sono indicate sia per i contesti abitativi privati particolarmente lussuosi, come le ville ad esempio, così come per le strutture commerciali che necessitano di una sicurezza in più: banche, ospedali, uffici, gioiellerie, orologerie, laboratori e molti altri ancora.

Porte blindate che non sono solo particolarmente sicure ma anche belle da vedere, in grado di integrarsi con eleganza con qualsiasi stile e ambiente, sia interno che esterno, risultando gradevoli come non mai alla vista. Pregiate sotto tutti i punti di vista.

Virtual showroom

Grazie al Virtual Showroom è possibile visualizzare direttamente online l’ampia gamma di prodotti Silvelox: porte blindate, porte garage, portoni blindati in vetro, portoni per l’ingresso e molti altri ancora.

Le porte blindate si trovano realizzate secondo diverse classi, ma sono quelle dalla numero 4 a rappresentare una vera e propria eccellenza nel settore. Se il livello delle porte blindate classe 3 risulta già ottimale, soprattutto per i contesti abitativi come quelli condominiali, quando la protezione richiesta a una porta blindata è necessario abbia quel qualcosa in più è imprescindibile salire di categoria.

Le porte blindate di classe superiore sono la soluzione necessaria per i contesti che  presentano un maggior rischio di effrazione da parte di professionisti del crimine, opportunamente attrezzati. Si tratta di ville di lusso ma anche di attività quali banche, istituti di credito, gioiellerie, ristoranti, studi di consulenza importanti per fare degli esempi. Silvelox  realizza le porte blindate classe 4 con una particolare attenzione ai materiali adoperati, lavorati nel modo opportuno, complice il know-how di assoluto livello conseguito  all’interno dell’azienda nel corso di 60 anni di storia. Le finiture disponibili in catalogo sono centinaia, ma possono essere realizzate ad hoc, in linea con le peculiarità dello stile dell’azienda. Si tratta di elementi capaci di fare la differenza dal punto di vista estetico e della sicurezza, permettendo alla porta blindata di qualità superiore di dare quell’appeal in più che ci si aspetta di trovare in uno spazio concepito in maniera elegante e sofisticata.

Le classi standard conseguibili da Silvelox per i diversi modelli di porta blindata sono in legno, in rivestite in acciaio, a una come a doppia anta. La serratura può essere non solo meccanica, ma anche elettronica o motorizzata: una soluzione sempre più richiesta e apprezzata, perfetta per mettere nelle condizioni di utilizzo più persone, comprese quelle che presentano delle problematiche legate a delle disabilità.

Le porte blindate classe 4 Silvelox sono concepite per soddisfare gli standard nazionali così come quelli internazionali. Silvelox è infatti presente in tutto il mondo, risultando apprezzata come una delle aziende di eccellenza del Made in Italy. Porte blindate in grado di offrire una performance a tutto tondo, non solo dal punto di vista della sicurezza.

Leggi di più