Ci trovate alla fiera R+T di Stoccarda, dal 19 al 23 Febbraio 2024 Padiglione 10, Stand 10C61
Menù

Porte blindate classe 3

Le porte blindate classe 3 realizzate da Silvelox sono prodotti in grado di assicurare una notevole resistenza nel caso di uno scassinatore professionista dotato degli attrezzi più  sofisticati, incluso il piede di porco. Si tratta di soluzioni da preferire per le abitazioni private, per le quali rappresentano, il primo degli standard di eccellenza.

Le porte blindate classe 3 sono consigliate per quei contesti che vedono la presenza di  beni pregevoli nonché per quegli immobili che si trovano collocati in contesti urbani di tipo condominiale: non troppo isolati e per i quali è necessaria la giusta dissuasione per i malintenzionati dotati delle attrezzature più all’avanguardia. Un livello di protezione ottimale che nelle soluzioni Silvelox riesce ad andare di pari passo con un design di assoluto livello.

Virtual showroom

Grazie al Virtual Showroom è possibile visualizzare direttamente online l’ampia gamma di prodotti Silvelox: porte blindate, porte garage, portoni blindati in vetro, portoni per l’ingresso e molti altri ancora.

Non basta che una porta blindata sia, appunto, blindata, per essere certi che sia davvero sicura. Il settore si caratterizza per la presenza di standard che possono essere più o meno elevati, a seconda della classe di appartenenza. Classi come la 1 o la 2 sono assolutamente da lasciare perdere, presentando di per sé misure cautelative troppo blande: per questo Silvelox realizza le proprie porte blindate a partire dalla classe 3. La soluzione ideale per garantire una protezione efficace da tutti quei malintenzionati che sono dotati non solo di un’attrezzatura semplice (cacciaviti, tenaglie, ecc. ecc.) ma anche sistemi più complessi come il temuto piede di porco.

Una porta blindata conseguita in classe 3 rappresenta l’opzione ottimale per assicurare la  giusta protezione alle persone e agli oggetti di valore. Qualcosa che vale in primo luogo per i contesti abitativi di tipo domestico a cominciare da quelli condominiali, collocati in un ambiente di tipo urbano e popolato, dove certamente la presenza di un ladro professionista alle prese con una porta blindata di alto livello non passa assolutamente inosservata.

Resistenza, design, cura dei dettagli: questi i tratti caratteristici delle porte blindate di classe 3 Silvelox. I materiali sono selezionati con particolare attenzione, a cominciare dal legno, sempre pregiato. Silvelox ha per le materie prime delle proprie porte blindate una dedizione particolare, anche rispetto a un aspetto quale quello della sostenibilità, un fattore ritenuto cruciale fin dagli inizi della propria storia. Silvelox oltre ad aver ottimizzato le procedure per ridurre gli sprechi in tutte le fasi del processo produttivo, da anni porta avanti un’iniziativa importante per l’ambiente. Si tratta di Bosco Silvelox, con cui contribuisce al rimboschimento delle aree boschive trentine colpite dalla tempesta Vaia nel 2018. Il Bosco Silvelox è assolutamente visitabile, anzi, rappresenta assolutamente un’esperienza da non perdere.Le portein legno blindate Silvelox, quindi, non sono solo belle, funzionali e sicure, ma anche sostenibili.

Le porte blindate di classe 3 Silvelox sono la soluzione più indicata per tutte quelle persone che sono alla ricerca, oltre che di una protezione efficace, dagli agenti atmosferici come dai possibili scassinatori professionisti, persino bella. Sono installabili sia all’esterno che all’interno della casa, risultando sempre gradevoli da vedere. La persona potrà realizzare una porta blindata assolutamente su misura, scegliendo tra centinaia di finiture, tutte ingrado di assicurare insieme agli standard importanti definiti a livello internazionale, un appeal ulteriore dal punto di vista dell’estetica. Il servizio clienti rimane a disposizione in tutte le diverse fasi, non solo quelle di consulenza preliminare ma anche nel post-vendita: fondamentali per fornire alla persona un servizio di manutenzione il più rispettoso possibile di una porta blindata di alto livello.

Silvelox offre per tutte le porte blindate classe 3 molti importanti brevetti, conseguiti secondo gli standard più elevati del settore. A questi affianca una garanzia che è legale e commerciale. Una tutela per i propri clienti che si trovano così con una porta blindata di classe 3 che è effettivamente prodotta per garantire la tutela che ci si aspetta.

Leggi di più