Ci trovate alla fiera R+T di Stoccarda, dal 19 al 23 Febbraio 2024 Padiglione 10, Stand 10C61
Menù

Porte blindate bianche

Silvelox propone un ampio assortimento di porte blindate bianche. L’ideale per chi è alla ricerca di elementi di arredo non solo dotati dei più alti standard di sicurezza ma anche particolarmente eleganti. Soluzioni capaci di garantire una sensazione di piacevole calore e accoglienza, donando una nota originale agli spazi.

Le porte bianche blindate realizzate da Silvelox sono disponibili in molteplici versioni, sia da interno che da esterno. Sono altamente personalizzabili grazie alle diverse finiture disponibili ed ecologiche. L’azienda è da sempre attenta a garantire prodotti non solo top di gamma ma anche con un basso impatto sull’ambiente, come testimonia il progetto portato avanti da anni Bosco Silvelox.

Virtual showroom

Grazie al Virtual Showroom è possibile visualizzare direttamente online l’ampia gamma di prodotti Silvelox: porte blindate, porte garage, portoni blindati in vetro, portoni per l’ingresso e molti altri ancora.

C’è forse un colore più elegante del bianco, nell’arredamento? Lo si trova disponibile in molteplici sfumature, tanto da poter tranquillamente affermare che nessuna tonalità è veramente uguale all’altra. Ogni porta blindata bianca realizzata da Silvelox risponde ai più alti standard del settore e presenta qualità che la rendono un vero e proprio top di gamma. È concepita come un oggetto di design, in cui la bellezza stilistica incontra il valore aggiunto che si trova a garantire un dispositivo di sicurezza come la porta blindata.

Silvelox realizza le sue porte blindate bianche secondo livelli di sicurezza elevati che partono dalla classe 3 in sù. Sono impiegate le tecnologie più all’avanguardia, complice il know-how conseguito in oltre 60 anni di storia a cui si trovano affiancati i macchinari di ultima generazione, inclusi quelli per l’ottenimento di una verniciatura resistente e precisa. A disposizione del cliente un ampio assortimento di finiture, ce ne sono centinaia in catalogo ma si possono realizzare anche in maniera personalizzata. Il servizio clienti rimane attivo in tutte le fasi di realizzazione del prodotto, eseguite nel rispetto di brevetti portati avanti nel corso dell’esperienza maturata in azienda, tutti di assoluto livello.

Una disponibilità al fianco del cliente anche nel post-vendita, persino durante le procedure di manutenzione. Sono necessarie particolari cautele per far durare una porta blindata nel tempo, ancora di più quando si decide di predisporre un portone pregiato come quello bianco. Per questo Silvelox è presente per rispondere a qualsiasi informazione, dubbio o domanda con il proprio personale qualificato. Tutte le porte blindate bianche Silvelox sono dotate di una garanzia, che è sia legale sia commerciale, quest’ultima ben più estesa di una normale. A testimonianza di come gli standard qualitativi garantiti siano davvero alti: non a caso Silvelox è apprezzata in tutto il mondo come una delle realtà di eccellenza del Made  in Italy.

I motivi per cui disporre un portone blindato bianco Silvelox sono diversi. Accanto al fattore estetico, va considerata l’eccellente capacità di isolamento termico e acustico, la resistenza notevole agli agenti esterni e soprattutto quella opposta ai professionisti del crimine. Tutte le componenti della porta blindata bianca Silvelox, incluso il modello da esterno, sono privi di qualsiasi elemento di tossicità, nell’ottica di un pannello realizzato nel rispetto dell’ambiente e allo stesso tempo con vernici che sono antimuffa, antibatteriche, prive di problemi di scolorimento e di rottura.

Ogni porta blindata bianca di Silvelox è gradevole come non mai a livello estetico, un discorso che vale anche per i modelli più complessi a doppia anta. Articoli non per questo meno sicuri, in grado di resistere al fuoco, proteggendo efficacemente persone e oggetti. La serratura può essere sia meccanica sia elettronica, risultando sempre realizzata secondo le soluzioni più innovative.

Leggi di più