Ci trovate alla fiera R+T di Stoccarda, dal 19 al 23 Febbraio 2024 Padiglione 10, Stand 10C61
Menù

Porte blindate a doppia anta

La porta blindata a doppia anta di Silvelox rappresenta uno dei modelli più interessanti tra quelli realizzati dall’azienda, complice non solo l’alto livello di sicurezza ma anche il design particolare. La struttura si caratterizza per essere particolarmente affidabile, risultando indicata non solo per le abitazioni dei privati, ma anche per i diversi locali commerciali.

Le porte blindate a doppia anta di Silvelox garantiscono un sistema di apertura estremamente versatile, a livello visivo come funzionale, in cui sarà possibile aprire entrambe le ante, anche singolarmente.. Una struttura robusta, installabile all’ingresso, capace di offrire una migliore fruizione dello spazio. Un’idea di arredamento in grado di offrire prestazioni di assoluto livello e che nelle soluzioni Silvelox rispecchia gli standard top del settore.

Virtual showroom

Grazie al Virtual Showroom è possibile visualizzare direttamente online l’ampia gamma di prodotti Silvelox: porte blindate, porte garage, portoni blindati in vetro, portoni per l’ingresso e molti altri ancora.

Le porte blindate a doppia anta Silvelox rappresentano l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di una porta blindata in grado di garantire la massima sicurezza ed eleganza. Oltre a essere resistenti e a prova dello scassinatore più esperto, si caratterizzano per il fatto di conferire all’ambiente un mood estremamente lussuoso, complici le finiture di eccezione per le quali Silvelox offre un assortimento impareggiabile. Sarà possibile scegliere all’interno di una gamma davvero ampia, sia attraverso le proposte in catalogo, sia approfittando del servizio di consulenza messo a disposizione dall’azienda.

Una porta blindata a doppia anta che viene realizzata a misura della persona, nel rispetto degli alti standard del settore, messi a punto da Silvelox tramite un sistema di brevetti rigorosi conseguiti nel corso dei suoi oltre 60 anni di storia. Tutte le fasi sono monitorate costantemente, a cominciare dalla progettazione fino al montaggio, il collaudo, lo smontaggio e infine la spedizione: attivata solo quando il singolo prodotto risulta effettivamente pronto secondo tutta la maestria di un’azienda che rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy.

Un portone blindato esterno a doppia anta rappresenta l’opzione perfetta nel caso si necessiti di un vano d’accesso particolarmente ampio, per il quale una semplice porta non risulterebbe sufficiente. Pertanto, le ante possono essere realizzate secondo un design  sia simmetrico (con dimensioni e stile analogo) che asimmetrico (dimensioni e stile sono differenti). La definizione di questi elementi varia a seconda del gusto personale e delle caratteristiche dello spazio di riferimento.

Altri fattori che rendono unica una porta blindata Silvelox con doppia anta sono:
  • Massima resistenza dei materiali nel tempo. I materiali di questa tipologia di porta blindata sono pensati per garantire una durabilità ottimale, funzionale a resistere alle aggressioni sia di persone indesiderate sia degli agenti atmosferici.
  • Appeal estetico. Si tratta di prodotti antisfondamento, certo, ma che non per questo non possono essere belli da vedere, anzi. Merito dei rivestimenti pregiati, conseguiti, oltre che in alluminio, anche in vetro e in legno: materie prime adatte a integrarsi nello spazio nel segno della massima eleganza.
  •  Sicurezza. Una porta blindata a doppia anta è diversa dalle altre che si possono trovare sul mercato, soprattutto nel caso di Silvelox che riesce a garantire le più alte classi disponibili nel settore: dalla classe 3 in sù. Ciò comporta una protezione ottimale e concreta anche nei casi in cui è richiesta un’efficienza in più.
Come si può vedere si tratta di parametri tutti estremamente importanti che in una porta blindata a doppia anta, la quale richiede una progettazione particolarmente complessa, è necessario che vadano insieme, in un prodotto semplice da adoperare e allo stesso tempo bello come non mai. A questi elementi Silvelox unisce la possibilità di dotare la porta blindata a due ante, simmetriche o asimmetriche, di una serratura che può essere, nei modelli di ultima generazione, persino elettronica o motorizzata. Un valore aggiunto di non poco conto, complice il know-how di assoluto livello presente all’interno dell’azienda, le cui soluzioni sono sempre conseguite nel perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione.
Leggi di più