Ci trovate alla fiera R+T di Stoccarda, dal 19 al 23 Febbraio 2024 Padiglione 10, Stand 10C61
Menù

Porte blindate elettroniche e motorizzate

Silvelox realizza porte blindate che presentano oltre alla possibilità di installare una serratura classica anche una elettronica o motorizzata. La serratura elettronica per porta blindata o quella motorizzata per porta blindata è proposta secondo le soluzioni tecnologiche più all’avanguardia, così da assicurare la massima funzionalità e sicurezza. Le porte blindate elettroniche o motorizzate Silvelox dotate di serratura elettroniche o motorizzate rappresentano le soluzioni più futuristiche conseguite dall’azienda, rigorosamente congegnate nel segno del design.

Sono disponibili in molteplici opzioni di stile, in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi contesto con particolare eleganza. La serratura elettronica o quella motorizzata può essere inserita in molteplici modelli di porta blindata Ed è compatibile con i diversi materiali impiegabili. Rappresenta un investimento affidabile e capace di garantire più di una soddisfazione.

Virtual showroom

Grazie al Virtual Showroom è possibile visualizzare direttamente online l’ampia gamma di prodotti Silvelox: porte blindate, porte garage, portoni blindati in vetro, portoni per l’ingresso e molti altri ancora.

I modelli di porta blindata elettronica o di porta blindata motorizzata Silvelox sono quanto di meglio la moderna tecnologia possa offrire. Uniscono alle soluzioni classiche impiegate per le porte blindate gli ultimi sviluppi conseguiti dall’azienda in termini di innovazione digitale, permettendo di ottenere prodotti che sono semplicemente il massimo. La serratura elettronica e quella motorizzata per porta blindata rappresenta il futuro del settore. Si caratterizza per il sistema di pistoni e catenacci motorizzati che si azionano con immediatezza quando la porta viene accostata al telaio. Il movimento che viene dato alla porta è pressoché analogo a quello della serratura classica, con la differenza che in quest’ultima per sbloccare la chiusura è inserita una soluzione elettromagnetica (e non digitale).

Le serrature elettroniche e quelle motorizzate per porte blindate Silvelox sono semplici da  usare e da aprire, persino nel caso si trovino a essere adoperate da persone che presentano un’età particolarmente giovane o avanzata nonché condizioni di disabilità. Permettono di ridurre in maniera importante il rischio di trovarsi chiusi dentro o fuori  casa, limitando così gli interventi di personale specializzato indispensabili in questo tipo di evenienze, molto meno comuni di quanto si possa pensare. La porta blindata elettronica e quella motorizzata Silvelox si rivelano per queste sue peculiarità i modelli più indicati per le diverse tipologie abitative, da quelle vissute da persone che presentano fragilità alle stesse ville di lusso, che richiedono uno standard di sicurezza il più elevato possibile. Rappresentano la soluzione ideale anche per le attività lavorative e in particolare per le  fabbriche, nello specifico in tutti quei casi in cui la porta blindata è necessario risulti accessibile da più persone. Permetterà di far sentire a proprio agio, abbassando notevolmente le possibili perdite di tempo e di denaro, richiedendo una manutenzione assolutamente minima e comunque tutelata dalla garanzia Silvelox.

Le porte blindate Silvelox a cui è possibile applicare il sistema di serratura elettrica per porta blindata sono molteplici: belle, sicure e affidabili. Questo grazie all’ampia personalizzazione resa possibile dall’azienda, con un catalogo che presenta centinaia difiniture tra cui scegliere. Un discorso che vale ad esempio per le tonalità cromatiche delle vernici, per le quali Silvelox mette in campo un assortimento impareggiabile. Se poi quel preciso colore desiderato non è in catalogo risulta comunque possibile realizzarlo, complici sia il know-how di assoluto livello interno all’azienda sia i macchinari innovativi presenti in dotazione, di cui fanno parte anche quelli conseguiti ad hoc per le porte blindate elettroniche e motorizzate. I modelli di porte blindate Silvelox sono 100% Made in Italy, inclusi quelli che presentano al loro interno una serratura elettrica per porta blindata, per la quale le competenze sono particolarmente elevate.

I modelli di porta blindata elettronica e motorizzata Silvelox si caratterizzano per la cura  che è dedicata a tutte le fasi della lavorazione: progettazione, con un’attenzione speciale all’estetica, montaggio, collaudo. I controlli sono conseguiti secondo parametri particolarmente elevati e finché ogni prodotto non risulta pienamente rispondente non può essere consegnato. L’organizzazione aziendale solida e collaudata, anche nel caso di un prodotto di ultima generazione come le porte blindate con serratura elettrica o motorizzata, assicura la massima puntualità per quanto riguarda la spedizione. Come da sempre vuole lo standard di eccellenza delle aziende del Made in Italy.

Leggi di più