Trasmittenza termica

Porte d'ingresso a risparmio energetico

Da alcuni anni l'edilizia abitativa pone un'attenzione sempre maggiore al tema del risparmio energetico e dell'ecosostenibilità. Questioni alle quali Silvelox ha sempre dato notevole importanza, tanto da ottenere la certificazione di Partner CasaClima.

La politica del risparmio energetico ha l'obiettivo di minimizzare la dispersione di calore e quindi richiede che gli elementi costituenti l'involucro edilizio abbiano un basso valore di trasmittanza termica, così da ridurre le quantità di calore disperso.

Le porte d'ingresso Silvelox offrono valori di trasmittanza termica differenziati per soddisfare le molteplici esigenze del mercato, arrivando fino ad un valore di U= 0,6 W/m2K, il più basso fra le porte blindate. Nel dettaglio i valori offerti per porte ad 1 battente senza vetrature sono:

MAXIMA e PERFECTA: U= 1,35 W/m2K con kit termico a richiesta, U= 0,6 W/m2K con kit termico CasaClima a richiesta
SIKURA, PERSEOCOMPAKTA , MEDEA: U= 1,68 W/m2K (U= 1,19 W/m2K con kit termico a richiesta, U= 0,6 W/m2K con kit termico CasaClima a richiesta)

 

Secur Therm

 

SecurthermdetailSecur Therm è un sistema a tre battute con piega tripla che garantisce maggiore sicurezza alllo scasso garantendo inoltre elevate performance termiche.

Può essere fornito in dotazione su porte con cerniera a scomparsa che consento l'apertura dell'anta a 135 gradi e che creano un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato. La dotazione di questa tipologia di cerniera rende la porta d'ingresso ideale per l'inserimento in rivestimenti murali e boiserie in quanto permette la complanarietà del pannello al rivestimento

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583