Classe 3

Portoni blindati per ingressi sicuri

I portoni blindati classe 3 di Silvelox si caratterizzano per la scocca in doppia lamiera elettrozincata con 2 rinforzi ad omega, e trovano applicazione in moltissimi contesti abitativi in quanto coniugano un buon grado di sicurezza con innumerevoli possibilità di personalizzazioni dimensionali e strutturali.

La serie di portoni blindati Silvelox Classe 3 si declina in 3 modelli: Medea e Compakta si differenziamo fra loro nel numero di punti di chiusura, mentre Perseo si distingue per l'applicazione della cerniera a scomparsa, ideale per l'inserimento in rivestimenti murali o boiserie.

perseo-hub

Il modello Perseo è caratterizzato dall'applicazione della cerniera a scomparsa, che consente l'apertura dell'anta a 135° e crea un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato.

compakta-hub

Oltre alla serratura a cilindro europeo antitrapano, Compakta è dotata di 2 deviatori doppi laterali posti in alto e in basso sull'anta, e di 2 deviatori singoli intermedi, per una sicurezza a prova di ladro.

medea-hub

Medea è il modello base della serie Classe 3, che offre un buon grado di sicurezza ad un prezzo particolarmente vantaggioso, con la possibilità di utilizzare una gamma infinita di personalizzazioni.

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583