Accessori

 Portoni d'epoca con la tecnologia più moderna

Numerosi sono gli accessori a disposizione per arricchire i portoni ad ante Silvelox di funzionalità, o per conformare la nuova porta a quella pre-esistente, come fascioni e borchie in ottone, rame o verniciati con speciali vernici trasparenti antiossidanti, con effetto invecchiato o satinato. La possibilità di richiedere sopraluci vetrati o sopralzi ciechi superiori, anche ad arco, permette l'installazione anche in situazioni architettoniche complesse.

 

Porta pedonale

porta-pedonale-portone-ad-anteL’inserimento della porta pedonale offre un agevole passaggio soprattutto nel caso di ingressi molto grandi. Ottimamente mimetizzata nell’anta, non compromette l’effetto estetico complessivo. E' priva di soglia inferiore e può essere dotata di chiudiporta idraulico e elettroserratura per lo sblocco a distanza.

 

 

 

 

Motorizzazionemotore-portone-ad-ante

Tutte le porte ad ante Silvelox sono predisposte alla motorizzazione. Le dimensioni del portone determinano la versione di motore più adeguata. Il motore è molto silenzioso e aziona le fasi di apertura e chiusura delle ante a velocità controllata. Fotocellule interne ed esterne informano di eventuali ostacoli, bloccando automaticamente le ante. Il telecomando bicanale a codice variabile è in dotazione di serie, quello quadricanale disponibile su richiesta.

 

 

 

Vano portalettere e maniglieria

vano-portalettere-portone-ad-anteUlteriore accessorio a richiesta è il vano portalettere con sportellino esterno in ottone bronzato in abbinamento alle maniglie. L’ampia gamma di maniglie “speciali” si affianca a quella standard per impreziosire ancor di più l’estetica del portone.

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583