MADE EXPO 2017 dal 8 al 11 marzo
Silvelox presenta un percorso nel design che per Made Expo 2017 coniuga i valori della tradizione del legno Made in Italy con l’estetica giapponese.
Una storia, i suoi trascorsi e le prospettive di un presente che fanno di Silvelox il marchio di riferimento nel mondo delle porte per garage, porte d’ingresso blindate e sistemi d’architettura di alta gamma con la capacità di coniugare estetica e design, tecnologia antieffrazione e metodologie per il risparmio energetico.
 
Tradizione e innovazione sono l’espressione della nuova linea di estetiche di rivestimento che Silvelox presenta a Made Expo 2017 in grado di esaltare stili e tendenze dell’architettura contemporanea partendo dal materiale nobile, il legno proposto in finiture ricercate e innovative.
Uno studio di ricerca ispirato dalla cultura giapponese dove l’estetica è considerata parte integrante della tradizione e della quotidianità e che tende in tutti i suoi aspetti alla ricerca del valore armonico in tutte le cose. Una visione quella del mondo giapponese che riguarda la bellezza della semplicità studiata in armonia con la natura stessa e i suoi elementi fondamentali.
 
Le linee dei nuovi rivestimenti prendono ispirazione da questi ideali estetici giapponesi:
Oltre alla nuova linea estetiche, Silvelox presenta nuovi modelli di porte d’ingresso:
In_Wall una porta blindata a filo muro interno adatta a contesti minimalisti dove il rigore della porta si armonizza con le pareti senza la necessità di utilizzare cornici e coprifili a copertura del telaio.
In_Space una porta con sistema d’apertura pivottante che ci permette di arrivare a grandi dimensioni d’apertura per ingressi di prestigio e di forte personalità.
Un lavoro di ricerca e sviluppo maturato nell’ultimo anno da Silvelox che vogliono la porta per garage, le porte d’ingresso e i rivestimenti di facciata elementi di forte caratterizzazione per le abitazione di oggi e del domani.
 

Ti aspettiamo dal 8 al 11 marzo a Milano alla Fiera Internazionale per il mondo dell'Architettura e delle Costruzioni.

Scarica il Biglietto Omaggio al Made Expo 2017