L’innovazione dei prodotti Silvelox va in scena a ComoCasaClima 2017

ComoCasaClima - 10-12 novembre 2017 - Lario Fiere, Como

 

Dal 10 al 12 novembre Silvelox sarà protagonista della seconda edizione di ComoCasaClima powered by Klimahouse, la manifestazione fieristica dedicata al risanamento e all’efficienza energetica nel settore dell’edilizia.

Vero e proprio esempio dell’innovazione dell’industria italiana, Silvelox sarà a Como per raccontare la sua particolare attenzione nei confronti del tema del risparmio energetico e dell’ecosostenibilità

Le porte Silvelox sono infatti realizzate per ridurre al minimo la dispersione di calore e offrono, a seconda del modello, livelli di trasmittanza termica differenziati per soddisfare le molteplici esigenze del mercato arrivando fino ad un valore di U=0,6 W/ m²K.

Scelte per raccontare l’eccellenza dei prodotti Silvelox, la porta d’ingresso blindata Perseo 3T con profilo Securtherm, la porta per garage basculante Secur e l’innovativa porta per garage sezionale Securlap.

PERSEO 3T è uno dei più innovativi prodotti Silvelox e tra i migliori sul mercato in termini di resistenza alle effrazioni, abbattimento acustico, permeabilità all'aria, resistenza al vento, tenuta dell'acqua e trasmittanza termica

In dotazione su Perseo 3T, il profilo Securtherm a tre battute con piega tripla che garantisce maggiore resistenza allo scasso oltre a elevate performance termiche con un valore di trasmittanza termica di 0,7 W/m²K. Una proposta innovativa progettata e realizzata internamente da Silvelox.

SECURLAP è la porta per garage sezionale Silvelox che, grazie a un originale sistema di apertura, non necessita di guide a soffitto e dimezza l’ingombro interno

Una proposta che pone particolare attenzione alle performance in termini di risparmio energetico ed ecosostenibilità: l’anima della porta, il pannello Multi-ecowood, garantisce alla porta un valore di trasmittanza termica fino a U=1,00 W/m²K.

Prodotto storico del marchio, SECUR è la porta per garage Silvelox con apertura basculante tramite sistema auto innalzante e assenza di guide a soffitto, una tecnologia studiata internamente dall’azienda.

Grazie all aprticolare struttura inerna, Secur garantisce ottime performance in termini di isolamento acustico e risparmio energetico con valori di trasmittanza termica U= 2,5 W/ m²K (U= 1,4 W/m2K con kit abbattimento termico a richiesta).

La partecipazione a questa fiera riconferma ancora una volta la sensibilità di Sivelox nei confronti delle tematiche legate all’ecosostenibilità oltre alla capacità di rispondere alle differenti esigenze del mercato con prodotti all’avanguardia e realizzati in linea con i criteri stabiliti secondo la normativa vigente.