Il design della tua porta per garage: rivestimenti, stili, finiture e dettagli

La tua casa, il tuo giardino, il tuo garage, tutto deve essere in armonia. Hai fatto delle scelte importanti per il tuo arredamento e per le finiture interne. L’esterno è ugualmente importante. Un giardino e un vialetto d’accesso curato e piacevole, balconi e terrazza eleganti, una porta d’ingresso dal design moderno e accattivante. E la porta del garage?


Come integrare la porta del garage nella tua casa?

Perché è importante fare la scelta giusta? Pensa solo all’imponenza di una porta per garage. Occupa una buona percentuale della facciata. In ogni caso non può che essere all’altezza. Design quindi, eleganza, tecnologia d’avanguardia e sicurezza. Questo è ciò che cerchi?

Perché non scegliere architetture per l’ingresso del tuo garage top di gamma che uniscano il design con il massimo della sicurezza? Silvelox studia ogni giorno nuove soluzioni di design in linea con le tendenze dell’architettura contemporanea. Guarda ad esempio la nostra linea W Concept. Grazie a questa soluzione potrai integrare la porta per garage e le altre porte d’ingresso in armonia con tutta la casa.

GARAGE e BLINDATO FLAT

Questo significa anche che ogni progetto è diverso. Le infinite combinazioni di misure, colori, finiture, dettagli ti permettono di avere sempre una soluzione personalizzata e unica, grazie al supporto dei nostri esperti.

Personalizzazione è la parola d’ordine delle tendenze di design del 2017. Distinguersi dalla massa, progettare qualcosa di assolutamente unico che lasci i tuoi ospiti a bocca aperta.

Accoppia la tua porta per garage alla porta d’ingresso. Crea armonia tra i due ingressi e scegli i rivestimenti e il legno che ti accompagna anche all’interno della casa.

Oppure progetta i tuoi ingressi affinchè siano un tutt’uno con il rivestimento della tua casa. W Concept ti permette di avere una porta per garage assolutamente personalizzata il cui design riprende quello della facciata in cui è disposta. Quasi una porta a scomparsa.

 

Materiali e design d’eccellenza per la tua porta garage

tiPOLOGIE LEGNOPerché Silvelox predilige il legno per le sue creazioni? La risposta è molto semplice. Per quanto riguarda il design il legno è il materiale più apprezzato negli ultimi anni per le finiture esterne di ville e case a schiera. Innovativi sistemi di copertura permettono di installare i pannelli anche all’esterno, esposti alle intemperie, senza che questo comporti eccessive attenzioni e cure.

Al contempo la sua eleganza regala una piacevole sensazione di calore e accoglienza e di lusso che ti accompagna fin dentro casa.
Se è il design accattivante e il top della gamma in fatto di porte per garage quello che vuoi, contattaci e individua il rivenditore Silvelox più vicino, per poter avere subito il tuo progetto unico.
 

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO CON IL NOSTRO AGENTE

Compila tutti i campi ed invia la tua richiesta.
Attenzione: tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori!
 
 
Dati Personali
Newsletter / Privacy