Venerdì, 04 Marzo 2011 12:00

Silvelox partecipa al workshop di ELEMENTI: INTERIOR DESIGN

MILANO 24 MARZO 2011 a Palazzo Castiglioni - Corso Venezia 47/49 (MM1 PALESTRO)

24gUn'occasione per incontrare progettisti, architetti, ingegneri, professionisti e presentare l'offerta delle porte per interni Domina e i sistemi d'architettura Silvelox.
Stile, innovazione tecnica e qualità dei materiali impiegati, mettendo in risalto l’attenzione e la cura per i dettagli tipiche dei prodotti Silvelox, rappresentano il focus dei progetti che vogliamo condividere con i professionisti del settore.
Una nuova occasione per conoscere il sistema di architettura Skin che va oltre la porta, sia essa per interni o d’ingresso, per inserirla all’interno di un modulo di copertura della parete nella stessa estetica. Porta d’ingresso, porta a tirare e porta a spingere si allineano e diventano parte di un rivestimento naturale in legno, caldo ed elegante, in grado di qualificare gli ambienti della casa.

L’incontro di Silvelox con gli studi di architettura sarà anche l'occasione per far conoscere il progetto W_Concept:, che coinvolge le due soglie classiche dell’edificio, la porta d’ingresso e la porta per garage e le unisce con un rivestimento murale in legno per esterni che dona eleganza e importanza al basamento dell'edificio. Porta d’ingresso, porta per garage e rivestimento, completati da una serie di accessori come la luce, diventano un sistema continuo a disposizione del progettista e del committente che sono alla ricerca di soluzioni eleganti, ricercate ed innovative.

Torna alla lista

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583