Venerdì, 08 Aprile 2011 12:00

Silvelox è partner del Polo Fotovoltaico della Sicilia

A sostegno della formazione sul risanamento energetico degli edifici

23gA sostegno della formazione sul risanamento energetico degli edifici

Silvelox è la prima impresa a diventare partner del Polo Fotovoltaico della Sicilia nell'ambito delle attività di formazione sul risanamento energetico degli edifici.

Le imprese partner si impegnano a ricevere in Azienda uno dei corsisti del Polo per un breve stage di approfondimento in margine al corso sul risanamento energetico degli edifici organizzato in collaborazione con l'Agenzia CasaClima di Bolzano.

Si tratta di manager, imprenditori e giovani laureati e diplomati da tutta Italia che frequentano un corso dal taglio fortemente pratico focalizzato sulle soluzioni tecnologiche, progettuali e finanziarie per realizzare rapidamente l'efficientamento energetico degli edifici.
Gli stage hanno un'importanza cruciale nel dare concretezza ed efficacia alla formazione ricevuta in aula. Le imprese possono così confrontarsi direttamente con giovani e manager fortemente motivati ed eventualmente decidere di intraprendere forme di fruttuosa collaborazione in un mercato in fase di fortissima espansione nel quale chiaramente scarseggiano le competenze.

Silvelox è già da tempo partner CasaClima e interviene nel risanamento energetico degli edifici con porte per garage e porte d'ingresso a trasmittanza termica particolarmente ridotta (fino a U= 0,6 W/m2K nelle porte d'ingresso). Ha quindi aderito con convinzione all'iniziativa del Polo Fotovoltaico della Sicilia, in quanto crede molto nell'importanza di sviluppare figure professionali altamente specializzate nel risanamento energetico degli edifici.

Torna alla lista

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583