Giovedì, 24 Maggio 2012 12:00

Primo premio a Silvelox e CFP Artigianelli

Scuola e industria in partnership

8gSilvelox e Centro Formazione professionale Artigianelli sono i vincitori del premio messo a concorso da Provincia Autonoma di Trento e Confindustria Trento per l’anno scolastico 2011-2012.

Scuola e industria in partnership, un progetto ambizioso che ha messo in campo 27 aziende e 17 Istituti scolastici della Provincia, con 600 studenti coinvolti dentro le Imprese.

Dirigenti a scuola e studenti nei reparti di produzione, un connubio vincente, capace di stimolare nei ragazzi curiosità, fantasia e tanto, tantissimo lavoro di gruppo. Una realizzazione, quella delle classi terze dell’Istituto Pavoniano Artigianelli, che ben riassume la parola d’ordine del Progetto: accoglienza, coinvolgimento, creatività.

La consegna del premio, in palio fra tutte le scuole superiori della nostra provincia, è avvenuta nella splendida cornice del MART di Rovereto, alla presenza degli assessori all’Istruzione Marta Dalmaso e all’Industria Alessandro Olivi, in un clima insieme solenne e festoso, e un tifo da stadio che ha accompagnato tutte le 5 nomination alla vittoria finale assegnata a Silvelox e accolta con ovazioni e applausi da tutti i concorrenti.

Silvelox e Artigianelli, riprovateci anche l’anno prossimo!

Torna alla lista

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583