Giovedì, 11 Febbraio 2010 12:00

Novità Silvelox a Made Expo 2010

Presentazione in anteprima alla riunione con la Forza Vendita Italia.

34gL'anteprima delle novità di prodotto che Silvelox ha esposto a Made Expo 2010 è stata presentata alla forza vendita Italia durante il meeting annuale presso l'ATA HOTEL Executive di Milano.
L'elegante location ha accolto piu' di 120 persone con le quali sono state condivise strategie di mercato e novità di prodotto.
 
Nuova collezione porte d'ingresso RITZ.  
RITZ rappresenta l’espressione del design sulla porta d’ingresso blindata, interpretato dai designer Gabriele e Oscar Buratti in piena sintonia con la filosofia del marchio Silvelox sempre alla ricerca di soluzioni eleganti, ricercate e innovative.
Uno studio che è partito con l’integrazione dei due ingressi, porta per garage e porta d’ingresso in un concetto più generale di rivestimento, come trattamento unitario e qualificante dell’involucro architettonico e del suo basamento e che si è concretizzato nel progetto W_CONCEPT  ideato da Gabriele e Oscar Buratti per Silvelox.

Elemento distintivo della collezione è Glass, la struttura laterale vetrata con vetro complanare retro verniciato.

Novità di prodotto anche per le porte per interni Domina.
Wayl Plus  è l’evoluzione della linea di porte Wayl disegnate da Gabriele e Oscar Buratti che si caratterizzata dalla particolarità del disegno del telaio metallico, una sorta di morbida cornice che contiene l’anta e la sposta leggermente fuori dal filo muro e che si differenzia da Wayl per il traverso superiore anch’esso in alluminio.

SKIN è proposta di Domina che integra le varie tipologie di porte interne con la porta di ingresso blindata; disegnato da Gabriele e Oscar Buratti, SKIN è un sistema che permette di armonizzare in un unico disegno elementi normalmente disomogenei.
 
All’interno del progetto Skin è inserita STOPFIRE EI60, la porta in legno ad un battente omologata EI 60 tagliafuoco secondo la normativa Europea EN 1634 – D.M. 14.12.93 – D.M. 09.04.94.

Altro NUOVO PROGETTO è la struttura IN_WALL la porta a battente senza stipiti né cornici. Puo’ essere realizzata con pannello porta nelle estetiche Flat e Shift di Domina oppure con il pannello porta rifinito come la parete su cui viene installato.  

Nuovo sistema espositivo per la rivendita.
Lo studio di un innovativo sistema espositivo per porte d’ingresso e porte per interni Domina è la concretizzazione di un nuovo approccio commerciale di Silvelox alla rete di relazioni sul territorio, con la volontà di rivolgersi al rivenditore con uno strumento di vendita elegante e distintivo ma al tempo stesso semplice e flessibile. Un sistema studiato dagli architetti Gabriele e Oscar Buratti che permette diverse combinazioni e aggregazioni. Il sistema è composto da un elemento per l’esposizione della porta e successivi moduli, e da tre accessori: il pannello di comunicazione loghi Silvelox e Domina, l’espositore dei campioni essenze e finiture e della maniglieria; il carrello movibile per la dotazione di presentazione del prodotto e il sistema di illuminazione.

Uno strumento distintivo ed elegante che vuole le porte diventare protagoniste all’interno dello spazio espositivo che il rivenditore selezionato riserva a Silvelox. Un sistema non per fare vetrina ma per valorizzare un prodotto ed esprimere una cultura del valore a cui Silvelox ha dedicato 45 anni di storia e un futuro insieme.

Clicca qui per scaricare il catalogo del nuovo sistema espositivo.

Torna alla lista

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583