Dotazione su richiesta

 
acc-rich-cat51motoreAutomazione
 
Le automazioni Silvelox non presentano alcun ingombro; si inseriscono nella traversa superiore del telaio perimetrale e sono mascherate da un carter di copertura. Sono disponibili radiocomandi a due o quattro canali a codice variabile, di ultima generazione in materia di sicurezza contro la clonazione. Dispositivi e motorizzazioni elettromeccaniche sono brevettate.

 

 

  

 

acc-rich-porta-pedonalePorta pedonale

Collocata al centro dell'anta e ben mimetizzata: una praticissima soluzione che non compromette minimamente l'effetto estetico complessivo della porta per garage basculante grazie anche all'uso di cerniere a scomparsa. E' dotata di serie di due catenacci supplementari di sicurezza. L'apertura avviene verso l'esterno con la rotazione in senso antiorario della stessa maniglia che apre l'anta basculante. L'altezza della soglia è ridotta al minimo tecnicamente possibile.
 
 

 

 

acc-rich-finestre

  Finestre

Per sottrarre l'ambiente garage dal buio totale o dotarlo di opportuna aerazione, è possibile richiedere le porte con finestre inserite elegantemente nell'anta e dotate di doppia lastra di metacrilato goffrato da 6 mm. di spessore. In alternativa, a richiesta, di vetro antisfondamento esterno di spessore 3 + 3 mm.

 

 

  

 

acc-rich-griglie-aerazione1Griglie di aerazione

Sempre su richiesta, è previsto, per lo più nella parte inferiore dell'anta, l'inserimento di originali griglie tipo "a persiana" in metallo preverniciato "marrone testa di moro" studiate per armonizzarsi con il design della porta.

 

 

 

acc-rich-sopralzo-sopraluceSopralzo e sopraluce

 Ove non sia richiesta l'intera altezza di passaggio, si può tamponare superiormente con un sopralzo cieco, fisso, conformato alla lavorazione esterna dell'anta. Altezza minima 200 mm., realizzazione nei modelli VIP - FOR - OLD. Per una maggiore illuminazione interna è disponibile il sopraluce con finestrature fisse o apribili a ribalta.

 

 

 

 

 acc-rich-portalettereVano portalettere

Qualora la porta abbia funzione anche di portone d'entrata, è possibile richiedere il vano portalettere con sportellino esterno interamente in ottone bronzato.

 

 

 

 

acc-rich-rotazione-contrappesiRotazione dei contrappesi

Per facilitare l'ingresso in diagonale della vettura rispetto al vano garage, Silvelox ha progettato la rotazione a 90° e l'adiacenza al telaio di uno o entrambi i carter dei contrappesi per evitare scomode manovre.

 

 

 

 

 

 

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583