Innovazione

Innovazione continua: una filosofia vincente per essere sempre al vertice

Una costante attività di Ricerca e Sviluppo ha permesso a Silvelox di evolversi, ampliare la propria gamma di prodotti offerti e rafforzare il proprio ruolo di leader indiscusso nel mercato delle porte di qualità.

Un'innovazione che ha interessato gli aspetti funzionali ed estetici della porta per garage, della porta d'ingresso e della porta per interni, per poi allargarsi a soluzioni architettoniche nuove quali il sistema W_Concept per l'esterno dell'edificio, e il sistema Skin per l'interno; senza dimenticare l'industrializzazione di molti processi della produzione dei portoni ad ante, pur mantenendo la flessibilità e la cura del particolare e l'unicità di un prodotto artigianale.

Ogni componente dei prodotti Silvelox è frutto di una precisa, dettagliata e specifica ingegnerizzazione del prodotto finale.

Ogni fase, dalla progettazione alla lavorazione alla verniciatura, è realizzata con sistemi computerizzati che garantiscono uno standard qualitativo al massimo livello.

A ciò si aggiunge un’attenta cura artigianale nelle fasi di assemblaggio e rifinitura, nel rispetto della tradizione e storia dell’azienda.

E' l'attenta mano dell'uomo ad orchestrare l'atto finale di completamento di ogni porta Silvelox. Una mano esperta che assembla la componentistica, verifica il perfetto funzionamento di ogni singolo elemento, controlla la qualità del prodotto finale.

E' l'uomo che lavora per l'uomo.

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583