50 anni di qualità

I prodotti Silvelox: opere dell'uomo per l'uomo, dal 1961

Nata oltre 50 anni fa sviluppando i più antichi metodi di lavorazione del legno, Silvelox ha saputo fondere in un perfetto legame la passione per il legno, la maestria tradizionale, la ricerca tecnologica e la continua innovazione, creando prodotti originali e curati in ogni dettaglio, ponendo la stessa attenzione che contraddistingue il mobile d’alto artigianato.

I componenti, dai semilavorati in legno alle apparecchiature meccaniche ed elettriche, sono interamente prodotti nello stabilimento di Castelnuovo (Trento - Italia).

Un affiatato team dedicato alla Ricerca&Sviluppo è impegnato nello studio e nella progettazione di nuove soluzioni tecniche sempre coadiuvato dall'intervento di importanti designer che curano l'estetica esclusiva.

 

Vantaggi unici

vantaggi-unici-hub

In oltre 50 anni di storia ed esperienza Silvelox ha perfezionato la propria offerta, ed ora propone quanto di meglio in termini di qualità, personalizzazione, servizio e design.

 

 

 

 

 

 

Certificazioni

certificazioni-hubCertificazione di Partner CasaClima, marcatura CE e garanzie di prodotto sono solo alcune delle certificazioni ottenute da Silvelox negli anni a tutela dei propri clienti.

 

 

 

 

 

 

Rispetto dell'ambiente

rispetto-dell-ambiente-hub

Il legno, materia prima delle porte Silvelox, viene utilizzato con sapienza e profondo rispetto per la natura, in un'ottica di sviluppo ecosostenibile e tutela dell'ambiente.

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583